Infortunio Ronaldo, Juventus: brutte notizie da Lisbona, ecco quanto resterà fuori

0
385
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo stipendi calciatori Pinsoglio
Infortunio Cristiano Ronaldo

L’infortunio di Ronaldo ha sconvolto la serata degli juventini e soprattutto dello staff della società bianconera. Infatti, da Lisbona è arrivata la notizia del ko del giocatore più rappresentativo della Juventus.

Un infortunio che è stato registrato alla mezz’ora della sfida tra Portogallo e Serbia. Uno scatto sulla fascia e poi CR7 è stato costretto ad accasciarsi sul terreno di gioco chiedendo subito il cambio e mimando il gesto dello stiramento.

Infortunio Ronaldo, CR7 out un mese!

Infortunio Ronaldo Juventus,

Arrivano notizie tremende dal Portogallo per tutto il mondo Juventus. Infatti, dopo aver registrato l’infortunio di Cristiano Ronaldo arrivato alla mezz’ora di gioco della sfida tra la nazionale portoghese e quella serba, adesso arrivano le prime conferme sull’entità del ko di CR7.

L’asso lusitano avrebbe riportato uno stiramento che porterebbe a uno stop dai 15 ai 30 giorni, a seconda del grado dell’eventuale lesione del flessore. Questo signicherebbe che Ronaldo dovrebbe saltare la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax. Adesso lo staff medico della Juventus prenderà in mano la situazione cercando di poter curare al meglio l’asso portoghese e riuscire a metterlo in campo per quella che è considerata una delle fasi più importanti della stagione bianconera. Massimiliano Allegri rischia di perdere uno dei più grandi esperti di Champions League e anche se la rosa offre valide alternative, l’ansia e la preoccupazione sono alte in casa Juve. Si attende l’arrivo a Torino per fare al meglio le valutazioni del caso. Si rischia di non vedere Ronaldo in campo per un mese.