Infortunio Ronaldo, Portogallo: Juventus in ansia per CR7

0
369
Infortunio Ronaldo Juventus,

Infortunio Ronaldo. Arrivano brutte notizie per la Juventus, infatti, durante la sfida tra Portogallo-Serbia, dopo mezz’ora di gioco è stato costretto ad abbandonare il campo Cristiano Ronaldo per infortunio.

Arriva una tremenda notizia da Lisbona dove Cristiano Ronaldo è uscito infortunato dalla sfida tra Portogallo-Serbia. CR7 si è fermato per un problema muscolare agli adduttori della gamba destra. Il campione portoghese avrebbe immediatamente chiesto il cambio alla panchina dopo aver sentito tirare il muscolo della gamba dopo uno scatto.

Infortunio Cristiano Ronaldo, Juventus in ansia

Ronaldo

Cristiano Ronaldo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco durante la gara tra Portogallo e Serbia e questo ha fatto scattare l’allarme in casa Juventus. Le condizioni saranno da valutare e lo staff medico bianconero che è stato è già allertato.

La scena dell’infortunio non fa ben sperare. Infatti, Ronaldo si è fermato immediatamente poco dopo uno scatto sulla fascia sinistra. Il portoghese si è accasciato a terra, chiedendo subito il cambio alla panchina. Le condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma è normale che in casa Juventus ci sia una grande preoccupazione e ansia. Questo naturalmente in vista della doppia sfida di aprile in chiave Champions League contro l’Ajax. Lo staff bianconero lavorerà per recupere il campione lusitano  per la doppia sfida dei quarti di finale (10-16 aprile).  La paura più grande è che si possa trattare di uno stiramento, anche se tutti sperano di no.