Infortunio Ronaldo, Juventus: a Lisbona relax e visite?

0
407
Infortunio Ronaldo,

L’infortunio di Ronaldo movimenta il mondo del calcio e non solo in casa Juventus. I bianconeri sono attenti alle possibili evoluzioni e stanno cercando di capire quello che potrà accadere nelle prossime ore. Intanto pare che il calciatore sia a Lisbona in completo relax per riprendersi dopo lo stress di ieri e pare che le visite mediche saranno effettuate direttamente in Portogallo.

Infortunio Ronaldo, Juventus: a Lisbona relax e visite?

Le sensazioni, via via che passa il tempo, si fanno più distese col calciatore che dovrebbe rimanere fuori non più di due settimane. Di certo c’è grande attenzione per capire quando recupererà e soprattutto se sarà in campo già il 10 aprile prossimo per la sfida tra i bianconeri e l’Ajax valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Difficile pensare che ce la possa fare, più probabile che ci sarà invece al ritorno che si disputerà all’Allianz Stadium sei giorni più tardi. La speranza però è che non serva anche questa volta una rimonta per cercare di portare a casa la qualificazione, ma che si possa giocare una gara di ritorno più distesa.