Kean via dalla Juventus? Calciomercato: parla l’agente Raiola

0
425
Moise Kean Italia, Juventus

Moise Kean, attaccante della Juventus, sta trovando continuità tra campionato e Nazionale, a parlare è però il suo agente. L’attaccante, classe 2000, ha già segnato diversi gol in campionato, nelle gare con Bologna e Udinese, e soprattutto quello al’esordio con la maglia dell’Italia, nella gara di sabato contro la Finlandia. In un’intervista Mino Raiola, agente del ragazzo, ha voluto parlare del calciomercato attorno alla punta, raccontando qualche indiscrezione poco nota.

Juventus, le parole di Raiola su Kean

Moise Kean, Juventus

Mino Raiola, agente di Moise Kean, con un post sul suo profilo ufficiale di Facebook, ha raccontato come nell’ultima sessione di calciomercato invernale il calciatore fosse stato praticamente ceduto dai bianconeri: “A gennaio il ragazzo dovevo portarlo al Milan, io e Leonardo avevamo concluso tutto per il trasferimento, la Juventus però si è poi opposta all’affare”.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’agente del classe 2000 bianconero ha parlato anche della situazione del giocatore: “A oggi siamo fermi e non si sa nulla sul suo futuro, io penso però che il giocatore abbia l’obbligo di giocare sempre”. Queste ultime parole sono, chiaramente, dirette all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, con l’intenzione di convincerlo a far scendere sempre di più in campo l’attaccante bianconero e, ora, anche della Nazionale maggiore.