Kean-Zaniolo, Calciomercato: clamoroso scambio Juve-Roma

0
719
Scambio mercato Kean-Zaniolo
Calciomercato Juventus, Zaniolo

Kean alla Roma e Zaniolo alla Juventus. Sarebbe questo il clamoroso scambio di mercato che starebbero ipotizzando di fare bianconeri e giallorossi per la prossima stagione.

Uno scambio avrebbe del clamoroso, ma gli addetti ai lavori iniziano a pensare che quest’operazione può prendere corpo. Roma e Juventus stanno infatti pensando a un clamorosa idea di mercato. Il club bianconero vuole da tempo Nicolò Zaniolo e sta pensando di inserire nell’affare il cartellino dell’attaccante italiano e compagno di Nazionale, Moise Kean.

Kean-Zaniolo, il clamoroso scambio Juve-Roma

Moise Kean, Juventus

Da qualche ora circola sempre più insistente la possibilità di vedere messo in pratica un clamoroso scambio di mercato tra Juventus e Roma. Kean e Zaniolo sarebbero i due protagonisti di questa vicenda. Ma mentre qualche esperto di mercato è convinto che questa possa essere una possibile manovra di mercato di entrambe le squadre, c’è chi pensa che non si farà.

Infatti la Juventus ha più volte fatto capire di voler portare a Torino Nicolò Zaniolo, ma anche di voler tenere e valorizzare il forte attaccante classe 2000 Moise Kean. Non si è mai parlato di usare Kean come pedina di scambio visto che viene considerato uno giocatore di livello a tutti gli effetti. Anche l’Ajax vorrebbe il giovane attaccante Juve per il cartellino di De Ligt, ma Paratici ha detto no. Kean è della Juventus cosi come Agnelli spera di far diventare bianconeri anche De Ligt e Zaniolo. Nulla deve escludere l’altro, così sembra. Non ci resta che aspettare la fine della stagione per capirne di più.