Ronaldo Infortunio, ultime notizie: filtra ottimismo dal calciatore

0
377
Infortunio Ronaldo,

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, nella gara di ieri sera tra Portogallo e Serbia si è infortunato, uscendo dal campo al 31′.

Juventus, ottimismo sull’infortunio di Ronaldo

Juventus, Infortunio Cristiano Ronaldo

Al termine della gara, valida per le qualificazioni a Euro 2020 contro la Serbia, Cristiano Ronaldo ha parlato alla stampa lusitana del suo infortunio: “Io non sono per nulla preoccupato per questo infortunio, conosco in maniera perfetta il mio corpo e i miei recuperi. Tra una settimana, massimo due, dovrei tornare in campo”. Parole che portano sollievo nell’ambiente bianconero, dopo i primi momenti difficili dopo che è stata diffusa la notizia dell’infortunio. Vedremo, quindi, nelle prossime ore come si evolverà la situazione, in particolare quali saranno i riscontri dei medici della Juventus.

Il calciatore portoghese, ex attaccante del Real Madrid, ha subito un problema muscolare al 31′ del primo tempo nella gara contro la Serbia. Durante uno scatto sulla fascia, per recuperare un pallone impreciso, ha sentito tirare e si è fermato immediatamente. La Juventus è preoccupata perché vorrebbe il calciatore a disposizione per la gara del 9 aprile, all’Amsterdam Arena, contro l’Ajax per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Il possibile recupero è al limite dei tempi, conoscendo però Cristiano Ronaldo possiamo constatare che farà di tutto per essere in campo.