Ancelotti avvisa la Juventus, Napoli: “L’egemonia bianconera è finita, ora tocca a noi”

0
362
Ancelotti nazionale
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli

Ancelotti avvisa la Juventus. Il Napoli è pronto a vincere e approfittare della fine dell’egemonia bianconera di questi anni. La Vecchia Signora domina incontrastata in Italia da 8 lunghi anni e le rivali sperano nella fine di questo ciclo, su tutte il Napoli.

Carlo Ancelotti, da quest’anno sulla panchina del Napoli, ha dovuto constatare di persona lo strapotere dei bianconeri nel campionato di serie A. La Juventus, infatti, è vicinissima alla conquista del suo ottavo scudetto consecutivo.

Ancelotti avvisa la Juventus: “Ora iniziamo a vincere noi”

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

La Juventus vince da otto anni consecutivi in Italia ed è anche cresciuta e non poco a livello internazionale diventando una delle squadre più forti d’Europa. Inoltre con Cristiano Ronaldo ha acquisito un’importanza mediatica di tutto rispetto. Ma se si parla di vittorie sul campo anche per il prossimo futuro, Carlo Ancelotti direttamente tra le pagine di Repubblica la pensa diversamente: “L’egemonia della Juventus finirà, verranno fuori Inter e Milan e anche noi dovremo sfruttare il momento. Non possiamo pagare 10 milioni di ingaggio a un giocatore ma si può vincere in altro modo, ho sposato questo progetto. De Laurentiis mi vorrebbe qui a vita? Io posso dare garanzie psicofisiche per massimo 8 anni”.