Chiesa alla Juventus, Calciomercato: bianconeri in vantaggio su tutti

0
437
Federico Chiesa alla Juventus

Chiesa alla Juventus sarà uno degli argomenti più discussi del prossimo calciomercato dei bianconeri. Agnelli e Paratici credono che Federico Chiesa possa essere il giocatore giusto per poter ringiovanire la rosa e guardare al futuro.

Dopo Federico Bernardeschi acquistato dalla Fiorentina, Paratici ha intenzione di portare a Torino anche l’attaccante viola Chiesa. L’attaccante avrebbe dato l’ok per iniziare una trattativa con i bianconeri.

Chiesa, Juventus in vantaggio su tutti

Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Chiesa

Fabio Paratici vuole portare a Torino Federico Chiesa. L’attaccante della Fiorentina piace alla Juventus che lo corteggia già dalla scorsa estate. Adesso però tutto potrebbe prendere una svolta interessante sia per i bianconeri che per il bomber viola.

La società toscana ha fatto capire che l’attaccante ha un valore pari a 60 milioni di euro, ma dopo l’affare Cristiano Ronaldo nulla sembra impossibile per la Juventus ed infatti, la Vecchia Signora, avrebbe già in mente come accontentare la Fiorentina a cedere il suo campioncino. I soldi arriverebbero da alcune cessioni. Douglas Costa potrebbe lasciare Torino a fine stagione, sul brasiliano c’è l’interesse del City che potrebbe sborsare circa 50 milioni di euro per avere l’ex Bayern Monaco in rosa, inoltre partirà anche Sami Khedira che potrebbe tornare allo Stoccarda per una 15ina di milioni. Insomma ci sono i fondi per puntare tutto su Chiesa, adesso si aspetta solo l’inizio ufficiale della trattativa.