Conte sogna la Juventus, ma la porta è chiusa e il futuro è di Allegri

0
406
Antonio Conte
Antonio Conte sogna la Juventus

Secondo Panorama Antonio Conte sogna la Juventus e un ritorno in bianconero dopo cinque anni. La porta però ora è chiusa e il futuro è di Massimiliano Allegri. Il tecnico salentino è fermo dopo l’avventura al Chelsea e potrebbe voler tornare in Italia, cercando di riaccomodarsi sulla panchina della squadra bianconera dove però le cose non sono terminate molto bene.

Conte sogna la Juventus, ma la porta è chiusa e il futuro è di Allegri

I bianconeri sono molto freddi nei confronti di Antonio Conte e sono legatissimi a Max Allegri. Quest’ultimo ha voglia di scrivere ancora la storia a prescindere da come terminerà la stagione. C’è da dire che i bianconeri hanno diverse situazioni da gestire per il futuro e il tecnico non è una priorità in quanto sono molto felici del loro attuale allenatore.

C’è da dire che la Juventus sta lavorando molto per rinnovarsi, ma il contratto di Allegri è fino al 2020. Alla fine della stagione il tecnico livornese e Andrea Agnelli si inconteranno per cercare di rinnovare il contratto. Il mister non rimarrà col contratto in scadenza e probabilmente rinnoverà fino al 2021. Staremo a vedere.