Douglas Costa al Manchester City, Calciomercato: Guardiola lo rivuole

0
422
Douglas Costa ceduto

Douglas Costa al Manchester City è una delle voci di giornata con Tuttosport che sottolinea come su di lui ci sia il pressing di Pep Guardiola. Lo spagnolo lo aveva avuto già al Bayern Monaco e lo ha considerato da sempre un calciatore di altissimo livello. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane quando potrebbero arrivare ulteriori informazioni.

Douglas Costa al Manchester City, Calciomercato: Guardiola lo rivuole

Douglas Costa è un calciatore di assoluto livello, abile nel saltare l’uomo e di grande continuità. L’anno scorso aveva dimostrato di essere un esterno d’attacco molto interessante. Vedremo se i bianconeri avranno la possibilità di andare a cedere il brasiliano.

C’è da dire che dopo quello sputo a Di Francesco del Sassuolo e dopo tanti infortuni questa stagione è stata decisamente più negativa della scorsa. Un leggero cambiamento di modulo potrebbe cambiare diverse strategie verso il futuro e non è da escludere una cessione con una buona plusvalenza. Attenzione però perché oltre al City da tempo ormai su di lui c’è anche lo United.