Higuain alla Roma, Calciomercato: la Juve chiede Zaniolo

0
500
Calciomercato Juventus Higuain Rugani Chelsea Kante
Higuain alla Roma

Higuain alla Roma è una delle ultime notizie di mercato che potrebbe accendere il finale di stagione in Italia e non solo. Infatti, qualora il Chelsea non dovesse riscattare il Pipita, la Juventus avrebbe già pensato di non tenerlo in rosa. Dove andrà?

La Juventus ha parlato con Gonzalo Higuain facendogli capire che non farà parte del progetto bianconero per la prossima stagione. Pertanto, se i Blues non riscatteranno l’attaccante argentino (36 milioni di euro), i bianconeri dovranno trovargli una sistemazione diversa da quella Torinese.

Higuain alla Roma, la Juventus vuole Zaniolo

Nicolò Zaniolo, Calciomercato Juventus

Gonzalo Higuain da corteggiato a scaricato. Dopo Napoli, Juventus, Milan e ora Chelsea, l’attaccante argentino potrebbe cambiare nuovamente casacca per la prossima stagione. Infatti se il Chelsea non eserciterà il riscatto in favore della Juventus l’argentino sarà costretto a tornare a Torino. Ma Paratici ha già in mente la nuova destinazione per l’ex bomber bianconero. La Roma.

I giallorossi vorrebbero avere in rosa Higuain e cedere Dzeko, sempre ai margini del progetto giallorosso. La Juventus potrebbe accettare di dare il Pipita alla Roma, ma in cambio non accetta lo scambio con l’attaccante bosniaco, bensì gradirebbe Nicolò Zaniolo. Il giovane giallorosso piace e non poco alla Juventus che sarebbe pronta a qualsiasi trattativa pur di strapparlo alla società capitolina. Il passaggio di Higuain in giallorosso potrebbe sicuramente facilitare il tutto, ma bisognerà vedere chi sarà l’allenatore a luglio. Maurizio Sarri è il sogno giallorosso, qualora dovesse arrivare l’ex tecnico del Napoli, la trattativa decollerebbe visto il feeling tra l’allenatore toscano e l’attaccante argentino.