Douglas Costa al Psg, Calciomercato: il brasiliano pronto a partire

0
448
Douglas Costa lascia la Juventus

Douglas Costa al Psg non sembra essere più solo una suggestione di mercato. Infatti, il brasiliano ha iniziato ad avere dei contatti con il club parigino per la prossima stagione.

La Juventus potrebbe lasciar partire Douglas Costa per fare cassa e cercare di arrivare ad uno degli obiettivi di mercato numero uno: De Ligt, difensore dell’Ajax.

Douglas Costa al Psg, il brasiliano pronto a partire

Douglas Costa, esterno offensivo della Juventus, è stato inserito nella lista della spesa dell’Inter, ma anche da Manchester United e Manchester City, ma c’è un grande club pronto a fare follie per il brasiliano, il Paris Saint-Germain. Infatti, come scrive Tuttosport, sembra esserci già stato un contatto tra l’agente del brasiliano, Junior Mendosa, e il direttore sportivo del PSG, Antero Henrique.

I parigini vogliono portare all’ombra della Torre Eiffel il forte laterale della Juventus che però non lo lascerà partire per poco. Paratici è pronto a chiedere 50 milioni di euro per dare Douglas Costa alla squadra campione di Francia. Il brasiliano accetterebbe il trasferimento anche perchè arriverebbe un cospicuo aumento di stipendio. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, il club parigino garantirebbe un posto da titolare al laterale verdeoro, questo darebbe una motivazione in più per accettare il passaggio dalla Juventus al PSG.