Sampdoria Milan diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
542
Musacchio, Sampdoria Milan

Sampdoria Milan Streaming. La partita andrà in scena, questa sera, alle ore 20.30 allo Stadio Ferraris di Genova. La partita di questa sera è molto importante per entrambe le squadre, i padroni di casa devono ottenere i tre punti per tenere viva la possibilità di qualificarsi alla prossima Europa League. Il Milan, invece, deve rialzarsi dopo la sconfitta nel derby e deve vincere per mettere pressione ai nerazzurri, per la corsa alla qualificazione in Champions League.

CLICCA QUI PER GUARDARE SAMPDORIA MILAN DIRETTA GRATIS

Sampdoria Milan diretta streaming, come seguire la partita gratis

Romagnoli, Sampdoria Milan

Sampdoria Milan Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 20.30 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Dazn, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come televisione, pc, tablet e smartphone. Questa gara sarà molto seguita, da casa, dai tifosi delle due squadre che non potranno recarsi allo stadio.

Sampdoria Milan probabili formazioni, le scelte di Gattuso

Sampdoria Milan, Gennaro Gattuso

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Anderson, Colley, Murru; Linetty, Praet, Vieira; Ramirez; Defrel, Quagliarella. All.: Giampaolo.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. All.: Gattuso.