Zaniolo alla Juventus? Calciomercato: il centrocampista piace ma…

0
430
Juventus, Calciomercato Roma Zaniolo

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, è sempre nel mirino della Juventus che potrebbe provare a portarlo a Torino in estate. L’ex nerazzurro ha attirato su di sé l’interesse degli addetti ai lavori, grazie a un’ottima stagione con la maglia giallorossa. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici studia la strategia per portarlo a Torino in estate.

Juventus, occhi sempre su Zaniolo

Juventus Roma Calciomercato, Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, sta facendo molto bene in questa stagione e molte squadre, la Juventus su tutte, hanno messo gli occhi su di lui. Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere di Torino, infatti, il giovane giallorosso sarebbe nel mirino di Fabio Paratici, da tempo, che lo vorrebbe in bianconero a partire dalla prossima estate. La Roma, però, non è di questo avviso e sta cercando di proporre il rinnovo contrattuale all’ex Inter.

Il centrocampista, anche, della Nazionale italiana è cresciuto molto in questa stagione, nonostante fosse arrivato alla Roma quasi per caso. Il classe ’99, infatti, è arrivato nella Capitale insieme a Davide Santon nello scambio che ha portato all’Inter Radja Nainggolan. Nella scorsa stagione ha fatto molto bene nella primavera dell’Inter e nell’Italia Under19, attirando su di sé l’interesse degli addetti ai lavori. Negli ultimi anni, tuttavia, è cresciuto ed esploso nell’Entella, squadra di Chiavari, che gli ha permesso di essere acquistato dall’Inter ed entrare nel mondo “dei grandi”.