Roma Napoli diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
517
Zaniolo Cristante Roma, Napoli

Roma Napoli Streaming. La partita andrà in scena, oggi pomeriggio, alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Il big-match di oggi è molto importante per entrambe le squadre, i giallorossi di Claudio Ranieri devono inseguire Milan e Inter per il quarto posto, dopo la brutta caduta di Ferrara contro la Spal. Il Napoli, invece, deve ottenere dei punti importanti per conservare il secondo posto, anche se la testa è all’Europa League.

CLICCA QUI PER GUARDARE ROMA NAPOLI DIRETTA GRATIS

Roma Napoli diretta streaming, come seguire la partita gratis

Napoli Milik, Roma

Roma Napoli Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 15.00 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Sky, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone. la partita sarà visibile anche sulla televisione, se si dispone del decoder. Questa gara sarà molto seguita, da casa, dai tifosi delle due squadre che non potranno recarsi allo stadio.

Roma Napoli probabili formazioni, le scelte di Ranieri e Ancelotti

Roma Napoli, Claudio Ranieri

Roma (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Manolas , Fazio, Kolarov; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, Perotti; Schick, Dzeko. All.: Ranieri.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Verdi; Mertens, Milik. All.: Ancelotti.