Infortunio Mandzukic, Juventus: ecco quando tornerà in campo il croato

0
391
Mario Mandzukic, attaccante Juventus

Infortunio Mario Mandzukic. L’attaccante bianconero non è stato convocato per la sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari. Il croato è stato tenuto fuori da Massimiliano Allegri che non vuole rischiarlo in vista della sfida di Champions League contro l’Ajax.

Massimiliano Allegri avrà i giocatori contati contro il Cagliari, soprattutto in attacco. Infatti, agli infortuni di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala si è aggiunto quello di Mario Mandzukic.

Infortunio Mandzukic, ecco quando torna in campo

Allegri avrà solo Moise Kean degli attaccanti di ruolo in rosa per la sfida al Cagliari di domani sera. Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala fuori per infortunio mettono in apprensione il tecnico bianconero che spera di recuperarli per la sfida con l’Ajax. Questa preoccupazione ha fatto optare per la scelta di tenere fuori anche Mario Mandzukic. Il croato è stato vittima di un attacco febbrile che lo ha debilitato e non poco. Lo staff medico ha dato l’ok per la convocazione, ma Allegri non vuole rischiare nulla, quindi no.

Una semplice febbre, un virus, tutto guaribile con qualche giorno di riposo assoluto. Difficile vedere Mandzukic fermo a riposare, ma deve farlo, soprattutto perchè tra qualche giorno si gioca l’andata dei quarti di Champions e Allegri vuole la miglior squadra possibile. Da indiscrezioni, cmq, si evince che Mandzukic tornerà in campo contro il Milan, settimano turno.