Pogba alla Juventus, Calciomercato: il francese non lascerà Manchester

0
379
Pogba alla Juventus, Calciomercato

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, dovrebbe rimanere ai Red Devils anche nella prossima stagione, difficile una cessione. Niente ritorno a Torino per Paul Pogba, quindi, dato che secondo le indiscrezioni raccolte dal tabloid Evening Standard, il suo futuro sarà al Manchester United. Il rinnovo contrattuale di Ole Solskjaer, come manager dei Red Devils, sembra aver sortito gli effetti sperati, anche sul centrocampista francese.

Juventus, sfuma il ritorno del francese

Pogba Manchester United, Juventus Calciomercato

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe rimanere in Premier League anche nella prossima stagione. Secondo le indiscrezioni raccolte dall’Evening Standard, infatti, la permanenza per tre anni sulla panchina dei Red Devils di Ole Solskjaer avrebbe influito sulla sua scelta. La stagione del francese è stata, totalmente, a due facce dato che con José Mourinho non si trovava a suo agio e ha reso al di sotto delle aspettative, dopo il cambio in panchina sembra essere rinato.

Il giocatore transalpino era l’obiettivo sia della Juventus che del Real Madrid, per la prossima sessione di calciomercato estiva. Nella scorsa estate, invece, era stato a un passo dal Barcellona, anche per volere di Mino Raiola, ma il trasferimento in Spagna di Arturo Vidal aveva fatto cambiare idea ai blaugrana, che hanno abbandonato “il polpo”. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se questa notizia verrà confermata dalle parti in causa.