Cagliari Juventus diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
533
Cagliari Juventus Streaming, Dybala Emre Can

Cagliari Juventus Streaming. La partita andrà in scena, questa sera, alle ore 21.00 alla Sardegna Arena di Cagliari. Una partita importante, quella si questa sera, per i padroni di casa, dato che cercando punti importanti in vista della salvezza, obiettivo stagione. Juventus, invece, che arriva a questa gara con tanti indisponibili e con la testa alla Champions League.

Cagliari Juventus diretta streaming, come seguire la partita gratis

Cagliari-Juventus, Kean

Juventus Empoli Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 21.00 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Sky Sport, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione Sky Go che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone. Ovviamente sarà visibile anche in televisione, grazie al decoder. Questa sfida sarà seguita, da casa, dai tanti tifosi delle due squadre che non potranno essere allo stadio.

Cagliari Juventus probabili formazioni, quanti indisponibili!

Cagliari Juventus Allegri

Probabili formazioni:
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Maran.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. All.: Allegri.