De Ligt alla Juventus, Calciomercato: mossa decisiva del Barcellona

0
415
De Ligt Juventus, Calciomercato Ajax

Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, dovrebbe approdare in una big al termine di questa stagione, Juventus e Barcellona se lo contendono. Secondo le indiscrezioni riportate, oggi, dalla stampa spagnola pare che i blaugrana stiano muovendo passi decisivi verso il calciatore dei lancieri. Non sarà, quindi, semplice per la Juventus provare a strappare il sì del classe ’99, che sembra avviato verso la penisola iberica.

Juventus, il Barcellona si muove sull’olandese

De Ligt Ajax, Calciomercato Juventus

Secondo le indiscrezioni riportate, in giornata, dal Mundo Deportivo sembra che il futuro di Matthijs De Ligt sia con la maglia del Barcellona. La società spagnola è pronta a mettere sul piatto Todibo, difensore ex Tolosa, arrivato da poco in maglia blaugrana per arrivare al difensore dell’Ajax. Le prossime settimane saranno decisive, bisognerà vedere se la Juventus farà un tentativo vero e proprio.

Il calciatore, in un’intervista, qualche settimana fa aveva fatto sapere la sua volontà di giocare con Virgil Van Dijk, con tutti che pensavano che potesse quindi approdare al Liverpool. Per attendere lumi importanti, sul suo futuro, però bisognerà attendere ancora un po’, il difensore è ora concentrato sulla sua stagione con l’Ajax, dove affronterà ai quarti di finale di Champions League la Juventus.