Douglas Costa lascia la Juventus? Calciomercato: le ultime importanti dall’Inghilterra

0
361
Douglas Costa lascia la Juventus, Calciomercato

Douglas Costa, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione, su di lui ci sono Manchester United e Tottenham. Il futuro del brasiliano dovrebbe essere, quindi, in Inghilterra dove l’interesse nei suoi confronti è molto alto. Bisognerà attendere le prossime settimane per capire se il suo futuro oltremanica verrà confermato. A breve, comunque, dovrebbe rientrare a pieno regime in squadra, a disposizione di Massimiliano Allegri, dopo l’infortunio del 2 febbraio.

Juventus, il brasiliano lascia Torino?

Douglas Costa Juventus, Calciomercato

Douglas Costa, esterno della Juventus, potrebbe lasciare la Serie A al termine di questa stagione, con alcuni club che sono su di lui. La stagione non esaltante del brasiliano non ha scemato l’interesse dei club esteri nei suoi confronti. L’ex Bayern Monaco, infatti, è cercato molto in Premier League e il suo futuro dovrebbe essere, proprio, in Inghilterra. Secondo le indiscrezioni del Daily Mail, infatti, dopo il Manchester United anche il Tottenham lo avrebbe inserito nel taccuino e lo vorrebbe fortemente. In Italia, invece, ci aveva provato timidamente Beppe Marotta, per la sua nuova Inter, non trovando riscontri.

La stagione in corso non è stata esaltante per Douglas Costa, esterno della Juventus, a causa di infortuni e squalifiche. Il rapporto con la squadra bianconera si era incrinato a inizio stagione, dopo la squalifica per lo sputo a Federico Di Francesco del Sassuolo. Da quel momento tanti infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo, sia in campionato che in Champions League.