Roma Fiorentina diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
427
Roma Fiorentina, Diretta Streaming

Roma Fiorentina Streaming. La partita andrà in scena, oggi pomeriggio, alle ore 21.00 allo Stadio Olimpico di Roma. La gara di questa sera nella Capitale è fondamentale per la squadra di Claudio Ranieri, una delle ultime possibilità per riagganciare la corsa al quarto posto, occupato dal Milan. Dall’altra parte c’è una Fiorentina che non sta facendo un campionato di vertice, con la testa alla semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta che è la partita della stagione.

CLICCA QUI PER GUARDARE ROMA FIORENTINA DIRETTA GRATIS

Roma Fiorentina diretta streaming, come seguire la partita gratis

Zaniolo Cristante Roma, Fiorentina

Roma Fiorentina Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 15.00 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Sky, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone. la partita sarà visibile anche sulla televisione, se si dispone del decoder. Questa gara sarà molto seguita, da casa, dai tifosi delle due squadre che non potranno recarsi allo stadio.

Roma Fiorentina probabili formazioni, le scelte di Ranieri e Pioli

Roma Fiorentina, Claudio Ranieri

Roma (4-3-3): Mirante; Santon, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Ünder, Dzeko, Perotti. All.: Ranieri.
Fiorentina (4-3-2-1): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vito Hugo, Biraghi; Dabo, Veretout, Benassi; Gerson, Muriel; Simeone. All.: Pioli.