Umtiti alla Juventus? Calciomercato: De Ligt libera il francese

0
457
Calciomercato Juventus Paratici Barcellona, Umtiti
Umtiti alla Juventus

Samuel Umtiti, difensore del Barcellona, potrebbe lasciare i blaugrana al termine di questa stagione, per iniziare una nuova avventura. La squadra spagnola, infatti, starebbe chiudendo per l’arrivo dall’Ajax del difensore Matthijs De Ligt, conteso anche dalla Juventus. Il classe ’99, però, potrebbe liberare Samuel Umtiti che diventerebbe oggetto del desiderio di tante squadre, soprattutto dopo il Mondiale entusiasmante in Russia con la sua Francia.

Juventus, occhi sul francese?

Calciomercato Juventus, Umtiti

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla stampa spagnola, nelle ultime ore, pare che il difensore del Barcellona Samuel Umtiti potrebbe finire sul mercato. Il tutto potrebbe accadere qualora la squadra blaugrana riuscisse a chiudere l’accordo con l’Ajax, per l’arrivo nella Liga di Matthijs De Ligt. La Juventus, nella persona di Fabio Paratici, potrebbe quindi interessarsi al francese, difensore ormai affermato.

Nella retroguardia bianconera, però, a oggi non si sa chi potrebbe lasciare Torino al termine di questa stagione. Senza dubbio i pilastri saranno, ancora, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini ai quali verrà affiancato un centrale forte, già affermato in campo internazionale. Pochi giorni fa è arrivato il rinnovo contrattuale per DanieleRugani, questo però non garantisce una sua permanenza dato che con un’offerta importante potrebbe partire. Nella scorsa estate era sembrato molto vicino al Chelsea, con il suo agente che ha parlato di un’offerta importante rifiutata dai bianconeri.