Zaniolo alla Juventus? Calciomercato: la Juventus è in prima fila

0
310
Zaniolo, Roma Calciomercato

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, potrebbe lasciare la Capitale al termine di questa stagione, due big sono sulle sue tracce. Il giocatore giallorosso ha fatto una stagione molto buona, soprattutto sotto la guida di Eusebio Di Francesco. Sul classe 1999, ci sarebbero il Manchester City e la Juventus.

Juventus, Zaniolo è sempre nel mirino

Zaniolo Calciomercato Juventus, Roma

Continuano i sondaggi di calciomercato della Juventus, secondo le indiscrezioni di Calciomercato.com i bianconeri sarebbero sempre forti su Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma, ex Inter, sta trascinando i suoi compagni in una stagione molto complicata. Anche nella partita di ieri sera, all’Olimpico, contro la Fiorentina ha segnato un gol molto bello di testa. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se il giocatore verrà richiesto ufficialmente.

Le due squadre che sono sulle sue tracce sarebbero la Juventus e il Manchester City, gli inglesi su richiesta di Pep Guardiola. La stagione dell’ex Entella, quindi, non è passata inosservata nemmeno all’estero e potrebbe avere risvolti importanti per la sua carriera. I citizens e i bianconeri avrebbero già messo sul piatto una cifra importante per il calciatore, la Roma starebbe però pensando a come muoversi. Rimane, appeso a un filo, il rinnovo che la società giallorossa voleva proporre al calciatore, con importante adeguamento, per convincerlo a rimanere nella Capitale.