Pogba alla Juventus, Calciomercato: il francese pensa alla cessione

0
364
Paul Pogba Juventus, Calciomercato

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe cambiare aria al termine di questa stagione, sta pensando alla cessione. Non c’è molta chiarezza, a oggi, sul futuro del centrocampista francese, protagonista con la sua nazionale della vittoria ai Mondiali in Russia, dello scorso anno. Ci sono due strade, a oggi, per il suo futuro: Real Madrid e Juventus.

Juventus, Pogba potrebbe tornare?

Paul Pogba Juventus, Calciomercato

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla stampa spagnola, in particolare da Marca, pare che Paul Pogba abbia fatto sapere al Manchester United di voler essere ceduto. Il giocatore, in questa stagione, ha vissuto molti alti e bassi, soprattutto si è trovato in maniera diametralmente opposta con José Mourinho e con Ole Solskjaer. Nel suo futuro ci sono due squadre come il Real Madrid e la Juventus, Zidane lo vorrebbe per la prossima stagione ma lui pensa a un clamoroso ritorno a Torino.

Se andiamo, poi, a vedere ciò che riporta il Sun, nella giornata di oggi, possiamo capire perché avrebbe chiesto, repentinamente, la cessione. Il francese, infatti, avrebbe chiesto al Manchester United un rinnovo contrattuale da 30 milioni di euro, che non è stato avallato al momento. Potrebbe nascere da questa richiesta, quindi la volontà di cambiare avventura nella prossima stagione.