Home Calciomercato Juventus Douglas Costa via dalla Juventus? Calciomercato: futuro lontano da Torino

Douglas Costa via dalla Juventus? Calciomercato: futuro lontano da Torino

Douglas Costa Futuro, Juventus

Douglas Costa, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare i bianconeri al termine di questa stagione, tante squadre su di lui. Il giocatore è cercato da molti club e nel, prossimo, calciomercato estivo potrebbe lasciare Torino per iniziare una nuova avventura. Sul calciatore ci sono tante squadre interessate ma il suo futuro dovrebbe essere in Premier League. Le squadre maggiormente interessate, infatti, sarebbero il Tottenham e il Manchester United. Sullo sfondo, poi, ci sarebbe anche il Paris SaintGermain, ma il brasiliano gradirebbe maggiormente il trasferimento nel campionato inglese.

Juventus, il futuro di Flash

Douglas Costa Juventus, Calciomercato

Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportate da Tuttosport, pare che il futuro di Douglas Costa sia lontano da Torino. Sul brasiliano ci sarebbe l’interessamento di Tottenham, Manchester United e Paris SaintGermain. Con le prime due che sono in, netto, vantaggio e potrebbero presto formulare un’offerta. A quanto pare, infatti, la Premier League sarebbe la destinazione più gradita al calciatore. Per strapparlo alla Juventus servirà un’offerta da, circa, 60 milioni di euro.

Non è stata una stagione esaltante quella di quest’anno per Douglas Costa, con la maglia della Juventus, tra campionato e Champions League. Dopo la squalifica di inizio stagione, per lo sputo a Federico Di Francesco, sembra si sia rotto qualcosa e tra un infortunio e un altro non ha più dato continuità. A breve, però, dovrebbe tornare in campo dopo il problema fisico avuto due mesi fa.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK