Cancelo svela i convocati, Juventus: contro l’Ajax ci sarà anche…

0
407
Joao Cancelo, terzino della Juventus

Joao Cancelo svela i convocati. Il terzino portoghese si sostituisce a Massimiliano Allegri, o meglio lo anticipa prima della diramazione dei convocati anti Ajax in Champions League e svela che nella lista ci sarà anche lui…Cristiano Ronaldo.

Massimiliano Allegri per la sfida contro l’Ajax potrà contare, sulla destra, su Cancelo: “Sto bene, ho avuto un affaticamento al polpaccio e per questo non ho giocato le ultime due partite. Ora però sono pronto per tornare in campo già ad Amsterdam”.

Joao Cancelo svela i convocati anti Ajax

Cristiano Ronaldo sta lavorando sodo per cercare di arrivare all’appuntamento con i quarti di finale di Champions League. Già questa sensazione era stata annunciata sabato da Nedved e nelle ultime ore ha confermato tutto Cancelo: “Cristiano si sta allenando e farà tutto per essere pronto per mercoledì. Penso che sarà convocato, poi vedremo se sarà titolare. Deciderà il mister”.

Mancano due giorni ad una delle partite più importanti della stagione bianconera e la Juventus oggi si è ritrovata al Training Center e ha lavorato sulla tattica in vista della gara. Tra le notizie più liete c’è sicuramente quella che ha visto allenarsi con il gruppo Cristiano Ronaldo, guarito dopo il problema muscolare. Martedì la partenza per l’Olanda, ci sarà anche CR7?