Home Calciomercato Juventus De Ligt alla Juventus? Calciomercato: l’Ajax alza la richiesta per l’olandese

De Ligt alla Juventus? Calciomercato: l’Ajax alza la richiesta per l’olandese

De Ligt Juventus, Calciomercato Ajax

Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, dovrebbe lasciare l’Olanda nella prossima stagione, tante le big che si faranno sotto per lui in estate. I bianconeri sono pronti a un assalto per il giovane difensore olandese, ma la concorrenza è tanta e difficilmente battibile alle cifre richieste dall’Ajax, circa 100 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sono anche il Barcellona e il Paris SaintGermain.

Juventus, che richiesta per l’olandese!

De Ligt Ajax, Calciomercato Juventus

Matthijs De Ligt, difensore dell’Ajax, dovrebbe lasciare i lancieri e il campionato olandese al termine di questa stagione, per fare un grande salto in estate. Il classe ’99 in questa stagione è stato dominante, soprattutto in Champions League dove ha trascinato i suoi fino ai quarti di finale. Nella prossima stagione è intenzionato, però, a cambiare aria e a iniziare una nuova parentesi della sua carriera.

Su di lui ci sono la Juventus, il Paris SaintGermain e il Barcellona, tutte e tre molto interessate e pronte a follie per strapparlo all’Ajax. A oggi, però, la squadra che è in vantaggio pare essere quella spagnola, pronta a sacrificare il francese Samuel Umtiti per arrivare al giovane olandese. L’Ajax ha alzato, in queste ore, secondo Le Parisien la richiesta arrivata fino a 100 milioni di euro.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK