Marcelo alla Juventus? Calciomercato: complicato ora l’arrivo del brasiliano

0
354
Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Juventus, Calciomercato Marcelo

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe non arrivare a Torino in vista della prossima stagione, Zidane lo avrebbe convinto a rimanere in Spagna. La Juventus, quindi, ha dovuto cambiare obiettivo per non farsi trovare impreparata in caso di partenza di Alex Sandro. I bianconeri sono sulle tracce di Alejandro Grimaldo, terzino sinistro spagnolo del Benfica.

Juventus, difficile l’arrivo di Marcelo

Juventus, Calciomercato Marcelo

La Juventus era pronta ad accogliere Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, ma il ritorno in Spagna di Zinedine Zidane ha cambiato le carte in tavola. Ora, il brasiliano, dovrebbe rimanere nei blancos per riprendere il filo delle vittorie madrilene interrotte nella scorsa stagione. La Juventus, quindi, cercherà un nuovo giocatore per sostituire il partente Alex Sandro, il Paris SaintGermain resta su di lui. Vedremo, quindi, nelle prossime settimane se i parigini si faranno avanti con un’offerta ufficiale.

Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha già virato su un nuovo obiettivo. La volontà della dirigenza era, infatti, quella di non farsi trovare impreparati nel caso in cui Marcelo non fosse arrivato a Torino. Il profilo sondato è quello di Alejandro Grimaldo, terzino del Benfica, che tanto bene ha fatto in questa stagione. Non solo i bianconeri, però, sono su di lui e ci sarà da battere la concorrenza.