Rabiot alla Juventus? Calciomercato: la notizia arriva dalla Spagna

0
373

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris SaintGermain, sta cercando di capire quale sarà il suo futuro. Già della scorsa stagione, infatti, il giocatore transalpino ha fatto sapere ai parigini di voler lasciare la Capitale per iniziare una nuova avventura. La scorsa estate la Juventus, l’Inter e il Milan avevano sondato un suo possibile arrivo, non trovando poi l’accordo. In questa stagione, però, ha trovato poco spazio dato che lo stesso allenatore Thomas Tuchel aveva rivelato la sua volontà di lasciare Parigi.

Rabiot Psg, Calciomercato Real Madrid Juventus

Qualche mese fa si era parlato di un possibile trasferimento di Adrien Rabiot al Barcellona, con notizie che davano il trasferimento per fatto. Dopo le smentite, poi, Chiringuito Tv aveva parlato di un accordo con il Real Madrid, ricordiamo che è l’emittente di riferimento dei blancos che aveva comunicato anche il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus in anteprima.

Juventus, colpo a zero per i bianconeri?

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, starebbe provando un colpo a sorpresa, per rinforzare la mediana bianconera in vista della prossima stagione. Secondo le indiscrezioni riportate da El Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo, pare che il dirigente bianconero stia provando a portare a Torino Adrien Rabiot. Il centrocampista del Paris SaintGermain, arriverebbe a parametro zero dato che a giugno scadrà il suo contratto e non ha intenzione di rinnovare il contratto. Bisognerà capire se si tratta di indiscrezioni normali o se hanno un fondo di verità, ulteriori novità potremmo averle nelle prossime settimane.

Real Madrid, salta l’arrivo del francese?

Nelle scorse settimane, come detto, l’emittente di riferimento del Real Madrid Chiringuito Tv aveva parlato dell’arrivo in Spagna di Adrien Rabiot. La notizia dell’inserimento della Juventus, nelle ultime ore, potrebbe far capire che l’accordo con le merengues non è stata trovato. Il centrocampista del Paris SaintGermain è in attesa di capire cosa gli riserverà il futuro, nonostante siano mesi che prova a iniziare trattative ma tutte finiscono in nulla.