Mario Mandzukic, Ajax Juventus: Instagram, età, fidanzata

0
602

Mario Mandzukic sarà titolare in Ajax Juventus, pronto a dimostrare tutta la sua voglia di dare un contributo ancora eccezionale alla squadra bianconera. Giocatore tecnico e di grande dinamismo, farà la differenza?

Mario Mandzukic

La sfida prevede ancora una volta il 4-3-3 con Max Allegri che dovrebbe schierare al fianco del croato Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo. Sarà importante l’atteggiamento del calciatore croato che spesso è stato utile anche in fase difensiva. La rapidità dell’Ajax potrebbe costringere i bianconeri dunque ad avere massima attenzione soprattutto nella prima parte della partita.

Mario Mandzukic, Ajax Juventus: Instagram, età, fidanzata

Mario Mandzukic è su Instagram, anche se il suo contributo social è decisamente diverso di quello in campo. L’attaccante croato infatti non sembra essere molto attento a quello che accade sul web, anche se ovviamente si è adattato e affonda il suo profilo con cura e anche con la sua solita determinazione.

Nato a Slavonski Brod in Croazia il 21 maggio del 1986 SuperMario ha 32 anni. Sicuramente è un ragazzo serio anche fuori dal campo, non si è mai infatti concesso eccessi o comportamenti sleali, sempre lontano dai fatti di cronaca. La sua fidanzata è la splendida Ivana Mikulic con la quale condivide una vita fuelice fuori dal campo di gioco.