Arsenal Napoli diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
406

Arsenal Napoli Streaming. Questa sera, all’Emirates Stadium, alle ore 21.00 il Napoli di Carlo Ancelotti affronterà l’Arsenal di Unai Emery, gara valevole per i quarti di finale di Europa League.

Milik Arsenal Napoli, Europa League

Questa sera inizierà la doppia sfida tra l’Arsenal e il Napoli, che regalerà a una delle due squadre il pass per le semifinali di Europa League. La squadra partenopea pensa a questa sfida da qualche settimana, visti i due risultati negativi in campionato con Empoli e Genoa dove hanno raccolto soltanto 1 punto. L’Europa League è diventata, ormai, l’obiettivo numero uno della squadra di Carlo Ancelotti, soprattutto dopo che la Juventus ha chiuso il discorso Scudetto.

Arsenal Napoli diretta streaming, come seguire la partita gratis

La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 21.00 quando potremo seguire la gara gratuitamente grazie a TV8 e Sky Sport. La gara sarà, infatti, trasmessa in chiaro su TV8 e sarà visibile in televisione grazie al digitale terrestre, ma anche su Sky Sport per chi dispone dell’abbonamento. Per chi volesse vederla su internet, e in streaming, bisognerà collegarsi al sito di TV8 e all’applicazione Sky Go, e sarà visibile a tutti coloro che vogliono gustarsi lo spettacolo dell’Europa League. Sono tanti i tifosi partenopei che non potranno andare a Londra e la vedranno da casa.

Arsenal Napoli, le probabili formazioni della gara

Arsenal (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Sokratis, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All.: Emery.
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. All.: Ancelotti.