Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Altre news Furto macchina Zaniolo, il calciatore della Roma: “Buona Pasqua e grazie!”

Furto macchina Zaniolo, il calciatore della Roma: “Buona Pasqua e grazie!”

Nicolò Zaniolo racconta il furto della sua macchina su Facebook, specificando come a pochi giorni da Pasqua si sia deciso di portargli via da sotto casa il suo mezzo di trasporto privato.

Macchina Zaniolo

Fenomeno in campo, intelligente fuori e maturo più della sua età. Nicolò piace tantissimo alla Juventus e nella Roma sta dimostrando di avere grandissima forza e tecnica. Potrebbe diventare un calciatore importante per il futuro dei bianconeri che lo seguono con interesse e a giugno sembrerebbero essere pronti a mettere sul piatto 60 milioni di euro.

Furto macchina Zaniolo, il calciatore della Roma: “Buona Pasqua e grazie!”

Nicolò Zaniolo su Facebook specifica: “Volevo ringraziare e augurare una Buona Pasqua a chi stanotte sotto casa ha rubato la nostra automobile. Complimenti grazie”. Poche parole che ci raccontano lo stato d’animo del calciatore che sicuramente di fronte a questa sorpresa ha provato rabbia e delusione. Chissà che non sia un motivo in più per volare verso Torino.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK