Mohanad Ali alla Juventus? Calciomercato: “Ha rifiutato i bianconeri e…”

0
513

Mohanad Ali, attaccante dell’Al-Shorta, non dovrebbe trasferirsi alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato estiva. Il classe 2000 dovrebbe rimanere in Arabia Saudita.

Ali Juventus Andrea Agnelli, Calciomercato

Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, nella sessione di calciomercato invernale aveva messo nel mirino Mohanad Ali. Il gioiello iracheno dell’AlShorta ha attirato su di sé l’attenzione di tante squadre, ma il suo futuro dovrebbe essere in Arabia Saudita all’AlAin, per una scelta personale. In uscita, per la Juventus, ci dovrebbe essere Douglas Costa che è promesso sposo del Manchester United da qualche mese. Vedremo, nelle prossime settimane, se ci saranno ulteriori novità.

Juventus, non arriva il gioiello iracheno

Come riporta TuttoJuve, il presidente dell’Al-Shorta Wahab Al-Taei ha parlato alla stampa della possibile cessione di Mohanad Ali. Il classe 2000, iracheno, non dovrebbe passare alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato: “Anche il Manchester United, come la Juventus, ha fatto un’offerta per il calciatore nelle ultime settimane. Anche Benfica e Galatasaray, però, si son fatte avanti per provare ad acquistarlo. Lui, però, per motivazioni personali e di famiglia vorrebbe andare all’Al-Ain. In queste ore, però, gli stiamo parlando per capire se ci sono possibilità di andare in Europa”.

Juventus, la cessione di Douglas Costa

Il calciatore che dovrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione è Douglas Costa, esterno d’attacco brasiliano. L’ex Bayern Monaco, infatti, vorrebbe cambiare aria dopo questa stagione con tanti problemi, infortuni e squalifiche, e un rapporto con Massimiliano Allegri che è andato deteriorandosi. Ieri sera, però, ha fatto vedere tutte le sue doti contro l’Ajax una volta entrato nel secondo tempo, mettendo il panico nella retroguardia avversaria. La squadra più avanti nella corsa al calciatore pare essere il Manchester United, pronta a offrire circa 50 milioni di euro.