De Ligt alla Juventus? Calciomercato: ten Hag spegne i sogni bianconeri

0
404

Erik ten Hag, allenatore dell’Ajax, in un’intervista ha voluto parlare del futuro di Matthijs De Ligt, pare però che non sia a Torino con la maglia della Juventus.

De Ligt Ajax, Calciomercato Juventus

La Juventus, nella persona di Fabio Paratici, sta già sondando le possibili trattative di calciomercato in vista della prossima stagione. Il nome più gettonato era quello di Matthijs De Ligt che, però, secondo le ultime dichiarazioni sembra essere sfumato e i bianconeri vireranno su un altro obiettivo. In uscita, invece, ci potrebbe essere Daniele Rugani.

Juventus, ten Hag spegne il sogno dei bianconeri?

Erik ten Hag, allenatore dell’Ajax, intercettato da Suddeusche Zeitung ha voluto parlare, tra le altre cose, anche del futuro di Matthijs De Ligt: “Io credo che non ci siano possibilità di una sua permanenza ad Amsterdam, con la maglia dell’Ajax. In questo momento ci sono molti club sulle sue tracce. Non so dove sarà il suo futuro, se al Barcellona o al Bayern Monaco, ma la prossima estate cambierà maglia…”.

Juventus, chi parte in difesa?

A oggi è difficile capire chi potrà lasciare la Juventus, per quanto riguarda soprattutto il pacchetto dei difensori. Oggi, infatti, il giocatore che può lasciare Torino è senza dubbio Daniele Rugani, che ha però appena rinnovato con i bianconeri. Nella scorsa estate sul difensore, ex Empoli, si era fiondato il Chelsea di Maurizio Sarri che era disposto a spendere, circa, 50 milioni di euro per portarlo a Londra. Non ci sono squadre che si sono fatte avanti, in questa stagione, soprattutto a causa del fatto che ha trovato poco spazio. La partita ad Amsterdam, con l’Ajax, però ha fatto vedere che può giocare anche in partite importanti.