Spal-Juventus, le probabili formazioni: in difesa un giovane, Dybala…

0
370

Spal Juventus Probabili Formazioni. La Juventus, domani pomeriggio, affronta la Spal a Ferrara e basta un punto per festeggiare lo Scudetto, l’ottavo di fila.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Spal Juventus Probabili Formazioni. La Juventus è pronta ad affrontare la Spal nella gara di campionato che potrebbe dare il titolo ai ragazzi di Massimiliano Allegri. Manca, infatti, un solo punto alla matematica certezza della vittoria dell’ottavo scudetto di fila da parte dei bianconeri. Ci sarà molto turnover, come ha annunciato in conferenza stampa lo stesso tecnico. La testa, poi, si sposterà a martedì sera quando arriverà a Torino l’Ajax, per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Juventus, Coccolo giocherà al posto di Bonucci

A Ferrara, in difesa, al posto di Leonardo Bonucci dovrebbe giocare il giovane Coccolo, che nelle ultime settimane ha impressionato in maniera importante Massimiliano Allegri. A centrocampo, poi, ci sarà Nicolussi Caviglia, altro giovane, e per finire la linea verde a far compagnia a Paulo Dybala in avanti ci sarà Moise Kean. In porta torna Mattia Perin.

Le probabili formazioni:
Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.
Juventus (3-5-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Coccolo; Cuadrado, Khedira, Bentancur, Nicolussi Caviglia, De Sciglio; Kean, Dybala. All.: Allegri.

Juventus, la testa è a martedì all’Ajax

La Juventus, come detto, potrebbe festeggiare a Ferrara l’ottavo scudetto di fila, la testa però è già proiettata alla sfida di martedì sera. I bianconeri, infatti, affronteranno gli olandesi all’Allianz Stadium per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nell’andata, giocata mercoledì, la squadra di Massimiliano Allegri ha conquistato un ottimo 1-1, in trasferta, contro i ragazzi di Erik ten Hag. I favori sono ancora per la Juventus che, però, deve prestare molta attenzione al gioco dei giovani lancieri.