Juventus festa pullman scoperto, ecco quando…

0
442

La Juventus, a Ferrara, potrebbe festeggiare l’ottavo Scudetto di fila, bisognerà aspettare, però, la sfida del Napoli contro il Chievo Verona. Se gli azzurri non dovessero riuscire a vincere contro i clivensi allora sarà matematico lo scudetto per i bianconeri.

Cristiano Ronaldo Juventus, Festa Scudetto

La Juventus, oggi pomeriggio, affronta la Spal allo Stadio Mazza di Ferrara, in una gara molto importante ma non primaria. La squadra allenata da Massimiliano Allegri, vincerebbe matematicamente lo Scudetto se dovesse conquistare un punto nella sfida odierna. Nonostante questo, però, il tecnico livornese farà un turnover massiccio, con la testa dei giocatori mirata alla gara di Champions League contro l’Ajax.

Juventus, la festa Scudetto arriva a Ferrara?

La Juventus, nella gara di oggi, affronta in trasferta la Spal per chiudere il discorso Scudetto, dopo una stagione dominata in lungo e in largo. Nella sfida di oggi, Massimiliano Allegri, scenderà in campo con una formazione rimaneggiata, formata da giocatori che hanno visto meno il campo e giovani della primavera. Partiranno, probabilmente, da titolari Luca Coccolo, difensore centrale, e Hans Nicolussi Caviglia, a centrocampo. Tanto turnover al Mazza di Ferrara, con la testa alla Champions League e ai quarti di finale.

Juventus, il pullman a Torino: ecco quando

Ovviamente, qualora dovesse arrivare lo Scudetto, i giocatori festeggerà con il solito pullman scoperto nelle vie di Torino. La festa, però, non ci sarà oggi al ritorno nel capoluogo piemontese, viste le gare importanti che stanno arrivando. I festeggiamenti dovrebbero, infatti, esserci dopo la prossima gara di campionato, in casa, contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Massimiliano Allegri non farà festeggiare nella giornata di oggi per la gara importante, di martedì sera, all’Allianz Stadium contro l’Ajax nei quarti di finale di Champions League.