Milan Lazio diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
474
Juventus-Milan finale Coppa Italia Douglas Costa Suso statistiche
Milan Lazio, Suso

Milan Lazio Streaming. La partita andrà in scena, questa sera, alle ore 20.30 allo Stadio San Siro di Milano. La gara di questa sera è di cartello, con le due squadre che devono vincere per inseguire il quarto posto, che vale la qualificazione in Champions League nella prossima stagione. I rossoneri sono in un momento difficile, i ragazzi di Gennaro Gattuso vogliono rialzare la testa davanti al proprio pubblico. Gli ospiti hanno fatto meglio ma arrivano dal pareggio, casalingo, contro il Sassuolo e nella gara di stasera vorrebbero fare uno sgarbo ai rossoneri.

CLICCA QUI PER GUARDARE MILAN LAZIO DIRETTA GRATIS

Milan Lazio diretta streaming, come seguire la partita gratis

diretta streaming, Milan Lazio

Milan Lazio Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 20.30 quando potrete seguire la gara in terra ligure in streaming. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Dazn, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come televisione, pc, tablet e smartphone. Una gara molto importante per entrambe le squadre, sarà seguita da molti tifosi biancocelesti e rossoneri che non potranno recarsi nel capoluogo lombardo.

Milan Lazio probabili formazioni, le scelte di Gattuso e Inzaghi

Juve-Milan Gattuso conferenza stampa
Milan Lazio, Gattuso

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Caldara, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All.: Gattuso.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.