Roma Udinese diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
401
Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Roma Udinese, Manolas

Roma Udinese Streaming. La partita andrà in scena, nel tardo pomeriggio, alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Oggi andrà in scena una gara molto importante, sia per i giallorossi che per i friulani. Gli uomini di Claudio Ranieri devono ottenere i tre punti per dare l’assalto al quarto posto, cercando di approfittare dello scontro diretto di questa sera tra il Milan e la Lazio. Gli ospiti, invece, che con Igor Tudor hanno una marcia da salvezza hanno bisogno di legittimare l’obiettivo stagione, qualche punto conquistato questa sera sarebbe oro.

Roma Udinese diretta streaming, come seguire la partita gratis

Spal Roma, Nicolò Zaniolo

Roma Udinese Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 18.00 quando potremo seguire la gara, nella Capitale, gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Sky Sport, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione Sky Go che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone. Ovviamente sarà visibile anche in televisione, grazie al decoder. La gara di oggi è molto interessante e sarà seguita da molti tifosi friulani che non potranno muoversi verso lo stadio.

Roma Udinese probabili formazioni, le scelte di Ranieri

Spal Roma, Claudio Ranieri

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Marcano; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All.: Ranieri.
Udinese (3-5-1-1): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Ter Avest; Pussetto; Lasagna. All.: Tudor.