Spal Juventus diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
386
Dybala Spal Juventus

Spal Juventus Streaming. La partita andrà in scena, oggi pomeriggio, alle ore 15.00 allo Stadio Mazza di Ferrara. I bianconeri si apprestano a sfidare gli avversari odierni con la testa alla Champions League, alla gara di ritorno di martedì all’Allianz Stadium contro l’Ajax. I ragazzi di Allegri, in campo con un grande turnover, potrebbero conquistare l’ottavo scudetto di fila, manca un punto ai bianconeri. I padroni di casa, invece, hanno bisogno di punti salvezza, da conquistare nelle gare tra le mura amiche.

Spal Juventus diretta streaming, come seguire la partita gratis

Spal Juventus Bentancur

Spal Juventus Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 15.00 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Sky Sport, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione Sky Go che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone. Ovviamente sarà visibile anche in televisione, grazie al decoder. Questa sfida sarà seguita, da casa, dai tanti tifosi delle due squadre che non potranno essere allo stadio di Ferrara oggi pomeriggio.

Spal Juventus probabili formazioni, il turnover di Allegri

Spal Juventus Allegri

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Murgia, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.
Juventus (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Coccolo; Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Khedira, Spinazzola; Dybala, Kean. All.: Allegri.

.