Infortunio Chiellini, Juventus: salta anche il ritorno con l’Ajax!

0
401
Giorgio Chiellini

L’infortunio di Chiellini è ancora un dramma in casa Juventus. Il centrale bianconero, dopo aver saltato il match d’andata di Amsterdam, Giorgio rischia di saltare anche la gara di Torino.

Per Massimiliano Allegri nella giornata di oggi è arrivata una brutta notizia. Giorgio Chiellini non sembra aver recuperato dal problema al polpaccio e potrebbe non essere inserito nella lista dei convocati per la gara di ritorno dei quarti di Champions League contro l’Ajax.

Infortunio Chiellini, il centrale salta anche il ritorno!

Non è ancora ufficiale, ma per Massimiliano Allegri può arrivare una brutta notizia: Giorgio Chiellini potrebbe non giocare nemmeno la gara di ritorno contro l’Ajax. Il centrale bianconero si è allenato con la squadra, ma non riesce ancora ad essere tranquillo nei movimenti, negli scatti e negli stacchi aerei. Insomma, potrebbe non giocare la gara di ritorno contro l’Ajax.

Daniele Rugani è pronto a giocare dal primo minuto proprio come nella gara d’andata di Amsterdam. Il giovane centrale ha dimostrato di essere all’altezza di una gara del genere e può tranquillamente, eventualmente, sostituire Chiellini al centro della difesa bianconera. Naturalemente, Massimiliano Allegri, spera di poter mettere al fianco di Leonardo Bonucci il suo capitano, oltre che per le qualità tecniche anche e soprattutto per quelle carismatiche. Si deciderà domani, dopo l’allenamento mattutino.