Emre Can recuperato, Juventus Ajax: il tedesco c’è!

0
354

Emre Can recuperato, questa è la bella notizia per Max Allegri alla vigilia di Juventus Ajax. Il calciatore tedesco è completamente recuperato e sarà titolare domani.

Emre Can recuperato

L’ex Liverpool sarà protagonista della conferenza stampa al fianco di Massimiliano Allegri. Avrà così la possibilità di dimostrare ancora una volta la sua voglia di riuscire a dare tutto in mezzo al campo. Partirà probabilmente da interno destro nel centrocampo a tre.

Emre Can recuperato, Juventus Ajax: il tedesco c’è!

La Juventus dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 anche se non è da escludere che Emre Can possa giocare come già visto durante la gara contro l’Atletico Madrid. Scivolerebbe dietro a tre vicino a Daniele Rugani e Leonardo Bonucci. Sarebbero così larghi Alex Sandro e Joao Cancelo. Miralem Pjanic e Blaise Matuidi si muoverebbero in mezzo al campo a due.

Davanti poi spazio al tridente con Federico Bernardeschi pronto a fare da collante tra i due reparti. Davanti invece vicino a Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci il peso specifico di Mario Mandzukic anche se il nome di Moise Kean non può essere assolutamente sottovalutato visto che rimane d’attualità ancora.