Kean o Mandzukic? Juventus Ajax: favorito il croato

0
339

Dubbio tra Kean e Mandzukic in vista di Juventus Ajax. Questo sembra essere l’unico ballottaggio nella mente di Massimiliano Allegri in vista della gara di domani valevole per i quarti di finale di ritorno di Champions League.

Mario Mandzukic

Mario Mandzukic sta bene e dovrebbe essere lui titolare, anche per la sua grande esperienza. Avrà così la possibilità di dare un contributo importante a livello della personalità, con Kean che sarebbe anche più utile a partita in corso, magari giocando uno scampolo di partita nella ripresa.

Kean o Mandzukic? Juventus Ajax: favorito il croato

C’è da capire molto quale partita ha in mente Max Allegri. Questo perché non è da escludere l’idea di un calcio fantasia con il doppio trequartista Federico Bernardeschi-Paulo Dybala dietro a Cristiano Ronaldo. Un’idea che si smuove anche dal fatto che l’Ajax è molto brava a palleggiare e avere in campo più piedi buoni potrebbe essere un’idea.

Attenzione a quello che accadrà direttamente in conferenza stampa oggi quando Massimiliano Allegri ed Emre Can esprimeranno le loro personalissime opinioni per cercare di raccontare quelle che sono le oro idee in vista di una gara che si fa promettente e piena di possibili colpi di scena. Attenzione però a quello che gravita nella mente di Max Allegri che è stato spesso abile a mescolare le sue carte.