Joao Felix alla Juventus? Calciomercato: i bianconeri sono favoriti e…

0
380

Joao Felix, attaccante del Benfica, potrebbe essere vicino al passaggio alla Juventus, la società bianconera avrebbe battuto tutta la concorrenza. Bisognerà solo capire, ora, come avverrà il pagamento di una clausola così importante.

Juventus Calciomercato, Paratici

Joao Felix, attaccante del Benfica, potrebbe arrivare in Italia al termine di questa stagione, per abbracciare il progetto della Juventus. I bianconeri sono disposti a pagare la clausola rescissoria per il calciatore, fissata a 120 milioni di euro, che verrà però divisa e sarà facilmente smaltibile dai bianconeri.

Joao Felix, Calciomercato: il portoghese in orbita bianconera

Secondo le indiscrezioni riportate dai media portoghesi, nelle ultime ore, pare che la Juventus abbia superato la concorrenza per arrivare a Joao Felix. L’attaccante del Benfica, classe 2000, sarebbe vicino al passaggio ai bianconeri grazie all’aiuto dell’agente, lusitano, Jorge Mendes. Come riporta TuttoJuve, i bianconeri pagherebbero in modo rateale la clausola da 120 milioni.

La gara più importante della stagione l’ha giocata in Europa League, per far vedere il suo livello molto alto; nell’andata dei quarti di finale, infatti, contro l’Eintracht Francoforte ha segnato una tripletta che ha consegnato nelle mani dei portoghesi il passaggio al turno successivo. E’ ancora molto giovane, ovviamente, deve crescere ancora tanto, ma una gara del genere in un palcoscenico importante è un buon segnale, soprattutto per il futuro.