Juventus Ajax diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
599

Juventus Ajax Streaming. La Juventus è pronta a tornare nuovamente in clima Champions League, per inseguire il sogno che dura ormai da 23 anni dopo la conquista del 1996. I bianconeri, questa sera, si troveranno di fronte all’Ajax di Erik ten Hag, nella cornice dell’Allianz Stadium. La squadra di Massimiliano Allegri ha il vantaggio del gol in trasferta, dell’andata, da mantenere. Gli olandesi, invece, dovranno cercare di segnare qualche gol per credere nella qualificazione.

Cristiano Ronaldo Juventus

Massimiliano Allegri è pronto a fare le sue scelte per mettere in campo la formazione migliore, possibile, con gli uomini che ha attualmente a disposizione per battere i lancieri questa sera. L’Ajax, avversario da non sottovalutare, che negli ottavi di finale ha estromesso dalla competizione il Real Madrid e all’andata ha dato molto fastidio ai bianconeri.

Juventus Ajax diretta streaming, come seguire la partita gratis

La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 21.00 quando potremo seguire la gara grazie a Sky Sport. La gara sarà, infatti, trasmessa in televisione grazie al decoder dell’emittente a tutti coloro che hanno l’abbonamento. Per chi volesse vederla su internet, e in streaming, bisognerà collegarsi con l’applicazione  Sky Go, e sarà visibile a tutti coloro che vogliono gustarsi lo spettacolo della Champions League. Sono tanti i tifosi bianconeri che non potranno vederla allo stadio.

Juventus Ajax, le scelte dei due allenatori

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Allegri.
Ajax (4-2-3-1): Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, de Jong; Ziyech, van de Beek, Neres; Tadic. All. ten Hag.