Salah alla Juventus? Calciomercato: Paratici prova il colpaccio ma…

0
488

Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, è uno dei calciatori che sta facendo meglio nelle ultime stagioni, Fabio Paratici lo vorrebbe portare alla Juventus per la prossima stagione.

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Salah alla Juventus

La Juventus questa sera, alle ore 21, affronterà all’Allianz Stadium l’Ajax, per i quarti di finale di Champions League. La gara di questa sera, però, non sta distraendo la dirigenza in sede di calciomercato, visto che Fabio Paratici sta sondando dei possibili colpi estivi. L’arrivo di Mohamed Salah, dal Liverpool, comporterebbe l’addio di Paulo Dybala.

Juventus, Calciomercato: Paratici vuole lo scambio Salah-Dybala

Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, è uno dei calciatori che più sta facendo bene nel panorama calcistico europeo. Secondo le indiscrezioni riportate da RaiSport, pare che il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici stia facendo dei sondaggi, per capire se è possibile portarlo a Torino. L’arrivo dell’egiziano sarebbe un grande colpo per i bianconeri, che andrebbero ad affiancare a Cristiano Ronaldo un altro top-player, in attacco.

L’arrivo dell’ex Roma potrebbe essere facilitato dall’addio di uno dei big bianconeri, l’attaccante Paulo Dybala. L’intenzione della dirigenza, infatti, sarebbe quella di provare a inserire l’argentino in uno scambio con gli inglesi. Ricordiamo, anche, che sull’ex Palermo c’è la corte importante dell’Inter, con Beppe Marotta che lo vorrebbe a Milano per la prossima stagione.