Conte alla Juventus, Calciomercato: dall’Inghilterra arrivano conferme

0
522
Antonio Conte

Conte alla Juventus sembra essere più di una semplice suggestione per il futuro della Vecchia Signora. Infatti, anche se dopo pochi minuti dalla cocente eliminazione di Champions League, il Presidente Agnelli ha confermato Allegri alla guida della formazione bianconera, proprio quest’ultima ipotesi potrebbe crollare a fine stagione.

Dal mondo Juventus arrivano conferme sulla permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. Lo ha dichiarato Andrea Agnelli così come lo stesso tecnico toscano dopo la sconfitta contro l’Ajax. Ancora un anno di contratto e possibilità di allungare lo stesso, ma a Torino si pensa anche ad altro.

Conte alla Juventus, dall’Inghilterra arrivano conferme

Come dicevamo, esperti di mercato sono convinti che qualcosa succederà in casa Juve. Infatti, con il passare delle ore prende forza la possibilità di un cambiamento. Infatti, secondo quanto riporta Sky Sports UK, Antonio Conte avrebbe incontrato Andrea Agnelli qualche settimana fa a Torino, inoltre ci sarebbe un possibile accordo qualora Allegri decidesse di lasciare la Vecchia Signora.

Conte è delcisamente il profilo libero più appetibile, sia per il passato, ma anche e soprattutto perchè porterebbe nuova linfa agli stimoli bianconeri. Si parla di fine di un ciclo, anche se Agnelli e Allegri parlano del contrario. Si siederanno a parlare di futuro probabilmente il giorno dopo la matematica vittoria dello scudetto e si valuteranno tante cose, soprattutto di mercato. Tutto è in bilico per il futuro della Juventus, nel contempo i tifosi bianconeri si dividono. Conte o Allegri, il tormentone è appena iniziato.