Juventus Fiorentina, le probabili formazioni: altra chance per Dybala, CR7…

0
414

Juventus Fiorentina Probabili Formazioni. La Juventus è pronta ad affrontare la Fiorentina, alle ore 18, all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri vogliono chiudere il discorso Scudetto, conquistandolo oggi.

Juventus Fiorentina, Bonucci

Questo pomeriggio, alle ore 18, il grande palcoscenico dell’Allianz Stadium vedrà andare in scena la gara tra la Juventus e la Fiorentina. I bianconeri per l’ottavo Scudetto di fila, i viola per rovinare la festa alla squadra di Massimiliano Allegri.

Juventus Fiorentina, uno Scudetto da conquistare

La Juventus vuole conquistare lo Scudetto, l’ottavo di fila, nella gara di questo pomeriggio alle ore 18 contro la Fiorentina. La gara andrà in scena all’Allianz Stadium, ai bianconeri basterà conquistare punti per portare a casa il titolo. I ragazzi di Massimiliano Allegri ci hanno già provato la scorsa settimana a Ferrara, contro la Spal, perdendo però contro la squadra di Leonardo Semplici. La Fiorentina non chiede nulla al campionato, una vittoria per rovinare la festa bianconera.

Juventus Fiorentina, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Perin, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Matuidi, Pjanic, Emre Can; Dybala, Kean, Cuadrado. All.: Allegri.
Fiorentina (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo; Chiesa, Gerson, Veretout, Benassi, Biraghi; Simeone, Muriel. All.: Montella.