Parma Milan diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
485
Musacchio, Parma Milan

Parma Milan Streaming. La partita tra il Parma e il Milan andrà in scena, oggi, alle ore 12.30 allo Stadio Tardini di Parma. La gara tra gli emiliani e i rossoneri è molto importante, soprattutto per gli ospiti. I ragazzi di Roberto D’Aversa, infatti, stanno continuando nella loro stagione molto buona, che ha portato a una salvezza tranquilla. I rossoneri, invece, devono ottenere i tre punti per continuare la rincorsa al quarto posto, che vale la qualificazione alla prossima Champions League.

CLICCA QUI PER GUARDARE PARMA MILAN DIRETTA GRATIS

Parma Milan diretta streaming, come seguire la partita gratis

Parma Milan, Piatek

Parma Milan Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 12.30 quando potrete seguire la gara in terra emiliana in streaming. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Dazn, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come televisione, pc, tablet e smartphone. Una gara molto importante per entrambe, che sarà seguita da casa dai tanti tifosi che non si potranno recare allo stadio.

Parma Milan probabili formazioni, le scelte di D’Aversa e Gattuso

Parma Milan, Gennaro Gattuso

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Inglese, Siligardi. All.: D’Aversa.
Milan (4-3-3)
: Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Çalhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All.: Gattuso.