Napoli Atalanta diretta streaming, come seguire la partita gratis

0
474
Napoli Atalanta, Milik

Napoli Atalanta Streaming. La partita andrà in scena, questa sera, alle ore 19.00 allo Stadio San Paolo di Napoli. La gara che andrà in scena nella città meneghina è un autentico scontro diretto, soprattutto per i bergamaschi che sognano la qualificazione in Champions League. I partenopei, invece, non hanno più nulla da chiedere al campionato, con il secondo posto ormai sicuro, la gara con i nerazzurri non è per nulla semplice e potrebbe riservare sorprese.

Napoli Atalanta diretta streaming, come seguire la partita gratis

Napoli Atalanta Fabian Ruiz

Napoli Atalanta Streaming. La partita sarà disponibile in diretta streaming a partire dalle ore 19.00 quando potremo seguire la gara gratuitamente su internet. Ovviamente per farlo bisogna essere abbonati a Sky Sport, per seguire la partita gratuitamente grazie all’applicazione Sky Go che permette di guardare ovunque la partita sui nostri dispositivi come pc, tablet e smartphone. Ovviamente sarà visibile anche in televisione, grazie al decoder. Questa sfida sarà seguita, da casa, dai tanti tifosi delle due squadre che non potranno essere allo stadio di Napoli per il big match.

Napoli Atalanta probabili formazioni, le scelte dei tecnici

Koulibaly, Napoli Atalanta

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All.: Ancelotti.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.