Cancelo lascia la Juventus, Calciomercato: il portoghese verso il Barca

0
437
Joao Cancelo, lascia la Juventus

Cancelo potrebbe lasciare la Juventus al termine di una sola stagione in bianconero. Il laterale portoghese qualche giorno fa avrebbe messo un like su instagram ad un commento che promuoveva l’esonero di Allegri, e questo secondo Panorama, potrebbe essere decisivo per il definitivo addio alla Juve.

Il terzino lusitano si è confermato sicuramente uno dei laterali più forti d’Europa anche se nella seconda fase della stagione ha avuto un evidente calo fisico e di prestazioni e questo ha fatto storcere il naso a qualche tifoso e probablimente anche a mister Allegri.

Cancelo lascia la Juventus e vola verso Barcellona

Non sembra esserci stati, nell’ultimo periodo, ottimi rapporti tra il portoghese ed il tecnico della Juventus che spesso gli ha preferito Mattia De Sciglio, soprattutto nella sfida di ritorno contro l’Ajax, lasciando senza parole l’ex terzino dell’Inter.

Cancelo dunque, dopo una stagione può già partireper vestire una maglia come quella del Barcellona, o Manchester United questo grazie soprattutto agli ottimi rapporti con Jorge Mendes, suo procuratore.